DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

ALCUNE DELLE DOMANDE FREQUENTI CHE MI VENGONO FATTE spogliarellista

Da quanto tempo fai lo spogliarellista?

Ho iniziato l’8 marzo del 2015, quindi non da ieri. Già, in questi anni ho visto di tutto e di più!

spogliarellista venezia

Come hai iniziato?

Direi un po’ per caso. Prima di fare spogliarelli facevo delle sfilate per concorsi quindi giravamo i locali con un nostro gruppo. Mi presentai per l’appunto in un locale dove cercavano ragazzi per organizzare una serata di intrattenimento leggero, un concorso per l’8 marzo. In realtà, parlando con il titolare cercava tutt’ altro…dei spogliarellisti. Accettai anche senza averlo mai fatto. Quella fu la prima volta.

spogliarellista padova veneto

Com’è stata la prima volta?

E’ stata tosta devo dire ma anche molto bella, particolare come esperienza. Tosta in tutti i sensi visto che partivo da zero, nessuno ti insegna a fare lo spogliarellista. Creare il proprio stile, il costume, sistemare le track musicali, ecc. on è stato facile oltre al fatto che essendo l’8 marzo il numero di donne e ragazze era davvero elevato, un pubblico molto numeroso. E’ stata molto intensa, una bella botta di adrenalina però mi sono divertito davvero molto per cui quella serata la ricordo con nostalgia.domande frequenti spogliarelista

spogliarellisti treviso

Ma è vero che sono tutte donne “di una certa età” ?

Assolutamente no! Sfatiamo questo mito perchè è più vero il contrario. La stragrande maggioranza sono ragazze sulla trentina d’anni per via che l’evento maggiore per cui richiedono uno spogliarellista è l’addio al nubilato.”

In che locali o posti fai gli strip di solito?

“In realtà non c’è un locale o posto fisso. Ogni volta la location cambia ovviamente perché le persone abitano in posti diversi o semplicemente per il fatto che provano posti diversi. Per quanto riguarda il dove poterlo fare…si può fare ovunque! Dai B&B ai pub, bar, discoteche, stanze d’albergo ecc.”

I posti più strani dove li hai fatti?

“Dunque…i posti più strani dove ho fatto gli strip potrebbero essere sicuramente sul tetto di un centro commerciale, in un salone di bellezza, le stanze d’albergo per il loro spazio molto ristretto, in un bellissimo castello, a bordo piscina in una villa, in un sottotetto ecc. Sarebbe lunga elencarli tutti!”

Fai sempre da solo gli spogliarelli?

“Si, in questi anni l’ho sempre fatto da solo lo strip. Non per questioni di egocentrismo ma per il fatto che il mio modo di farlo prevede lo stripper singolo. Penso che si possa fare anche in coppia o magari anche più di due, anzi sicuramente si può fare ma bisognerebbe conoscersi bene ed avere un bel feeling.” domande frequenti spogliarellista

Hai fatto anche degli spogliarelli integrali?

“Certamente, sono molto più rari però ogni tanto arriva la richiesta. Sono più particolari essendo così spinti però sono sempre stati simpatici e divertenti oltre che ad essere molto provocatori. Si fanno solo con donne particolarmente disinibite, di mentalità aperta. Avviso sempre prima, a chi mi ingaggia, di essere molto sicure che possa piacere come tipo di spettacolo.”

LEGGI ANCHE…

ATTIVITA’


FOLLOW US