IL SEXY CUOCO PER LE TUE CENE PICCANTI A VERONA

SEXY CUOCO VERONA

Spogliarellista Davide è nato con lo scopo di dare un servizio di intrattenimento anche come sexy cuoco a Verona. Professionale, divertente, non volgare e all’altezza delle aspettative.

RENDI INDIMENTICABILI I TUOI EVENTI CON SPOGLIARELLISTA DAVIDE Sexy cuoco Verona

Sexy cuoco Verona Davide spogliarellista spogliarelli

Il sexy cuoco è un’ottima scelta per tutte le tipologie di feste. Una soluzione più easy e tranquilla rispetto a un spogliarello. Perfetta idea anche per un addio al nubilato così da renderlo più intrigante, piccante e coinvolgente.

Tipologie di eventi:

Addio al nubilato

Compleanni

Diciottesimi

Feste di laurea

Festa di pensionamento

Feste e cene aziendali

Festa della donna

Festa di divorzio

Eventi vari

Ho elencato gli eventi più comuni nei quali viene richiesto un servizio come sexy cuoco. Diciamo la verità…ogni evento è perfetto per fare qualcosa di alternativo e divertente. Sexy cuoco Verona

GUARDA I VIDEO

Caratteristiche fisiche e dettagli:

Nazionalità: italiana

Lingue: italiano e inglese

Capelli: castani

Colore occhi: verdi

Altezza: 1.75

Età: 30

Sexy cuoco Verona Davide spogliarellista spogliarelli

Ci sono vari pacchetti tra cui scegliere oltre che al solo sexy cuoco, sia prima oppure successivamente alla cena si possono fare molte altre cose che con cui coinvolgere tutte oppure solamente la festeggiata/sposa:

Strip Tease

Strip Tease integrale

Spogliarello + Body Shot

Sexy Cameriere + Body Shot

Strip tease + sexy Cuoco + sexy cameriere + body shot

Sexy cuoco Verona Davide spogliarellista spogliarelli

La modalità di organizzazione di questo servizio è molto semplice. Ti farò un riassunto dei punti fondamentali in modo da fornirti una buona idea generale di base.

Due semplici cose da decidere prima del primo contatto:

Decidere la location: cucina molto grande (una casa, un B&B, una villa, ecc…) con tutti gli utensili, piatti, posate, pentole grandi e piccole!
Data e ora

Una volta chiari questi due punti contattami.

Quando mi contatterai potrai chiedermi qualunque cosa. Non farti problemi. Esempre bene chiarire ogni dubbio e curiosità! Sexy cuoco Verona

PREPARAZIONE

Bisognerà organizzarsi, mettersi d’accordo sul menù per procurare tutto il necessario per poter fare la spesa e trovarmi già tutto li disponibile. Lo scopo di questa attività è il coinvolgimento della ragazza nella preparazione della cena.

La durata totale di questa attività sarà di tre ore.

Singolarmente riesco a preparare la cena per un massimo di sei persone, quando il numero è maggiore verrà scelta una ragazza tramite accordi presi prima nostri che farà le mie stesse cose dimezzando il totale delle porzioni tra me e lei. In ogni caso, qualsiasi sia il numero delle ragazze dovranno comunque dare una mano sia a me che eventualmente all’altra ragazza nella preparazione, apparecchiamento tavola, ecc.

Un buon accompagnamento con della musica renderà il tutto molto più intrigante e allegro, per cui basta portare una bella cassa. Se non si avesse a disposizione potrò procurarla io.

MENU’

Questo menù è quello standard pensato con pietanze che richiedono una preparazione con azioni con cui si può coinvolgere la ragazza. Nulla ci vieta di prendere in considerazione altre pietanze però ragionando sempre che la preparazione deve essere pensata per un coinvolgimento anche di lei.

ANTIPASTO

Grissini arrotolati con prosciutto

OPPURE

Bruschette e paté

PRIMO

Penne gamberetti e zucchine

SECONDO

Hot dog e patate

OPPURE

Salcicce e patate

DOLCE

Fragole con panna

OPPURE

Torta

SVOLGIMENTO

Una volta che sarò arrivato sul posto andrò prima a cambiarmi in una sala/zona riservata dove nessuna mi vedrà ( per mantenere l’effetto sorpresa) tranne il mio contatto. Il vestiario è composto dagli anfibi neri e un grembiulino corto che parte dalla vita fino alle ginocchia con un solo laccino nella parte posteriore, sotto a scelta si può tranquillamente non mettere nulla oppure il perizoma o boxer neri.

Pronto cambiato uscirò dirigendomi ovviamente verso la cucina dove si incomincerà la preparazione della cena. La ragazza su cui è incentrata la festa mi seguirà passo a passo in tutte le fasi partecipando con me attivamente. Sexy cuoco Verona

La tavola verrà successivamente apparecchiata dalle varie ragazze per poi portare le varie cibarie. Un primo brindisi dopo che avrò servito vino/birra darà il via a questa fantastica cena. Sexy cameriere

Si concluderà con il taglio della torta (con l’aiuto della festeggiata/sposa) anch’essa servita da me, primo imbocco verrà fatto alla festeggiata/sposa oppure anche multiplo in base alla richiesta.

Sexy cuoco Verona Davide spogliarellista spogliarelli
NON SOLO SEXY CUOCO

Successivamente, se ci fosse stata la scelta del body shot si preparerà il tavolo con un asciugamano garande dove mi posizionerò supino e gli shot su un altro tavolo vicino oppure anche sullo stesso ai lati. In questo caso non avrò il grembiulino ma solo il perizoma oppure si può farlo anche nudo integrale.

Lo svolgimento sarà molto semplice, divertente e soprattutto buono! Le ragazze una alla volta oppure insieme (spazio permettendo) posizioneranno gli shot sul mio corpo per poi prenderlo direttamente con la bocca.

Nel caso si scegliesse anche lo spogliarello bisognerà farlo prima del servizio sexy cameriere/cuoco, questo per mantenere l’effetto sorpresa che è essenziale in questi casi.

Per quanto riguarda la musica, luci, ecc. Non ti preoccupare. Provvederò a portare e a sistemare tutto io se ce ne fosse la necessità! Sexy cuoco Verona

Come puoi vedere per organizzare una cena con sexy cameriere richiede solo un minimo di organizzazione e di inventiva.

Una richiesta Last Minute? Non preoccuparti. Contattami lo stesso e cercheremo di organizzarlo.

VIDEO SPOGLIARELLI E ANIMAZIONE

SCEGLI IL COSTUME

COSTUMI

ONLYFANS

ONLYFANS

VISITA LA GALLERY

SHOOTING FOTOGRAFICI

FOTO STRIP TEASE

FOTO ANIMAZIONE CUBISTA

FOTO VARIE

VIDEO

INTERVISTA A RADIO CANALE ITALIA

DOMANDE FREQUENTI

Da quanto tempo fai lo spogliarellista?

Ho iniziato l’8 marzo del 2015, quindi non da ieri. Già, in questi anni ho visto di tutto e di più!

Come hai iniziato?

Direi un po’ per caso. Prima di fare spogliarelli facevo delle sfilate per concorsi quindi giravamo i locali con un nostro gruppo. Mi presentai per l’appunto in un locale dove cercavano ragazzi per organizzare una serata di intrattenimento leggero, un concorso per l’8 marzo. In realtà, parlando con il titolare cercava tutt’ altro…dei spogliarellisti. Accettai anche senza averlo mai fatto. Quella fu la prima volta.

Com’è stata la prima volta?

E’ stata tosta devo dire ma anche molto bella, particolare come esperienza. Tosta in tutti i sensi visto che partivo da zero, nessuno ti insegna a fare lo spogliarellista. Creare il proprio stile, il costume, sistemare le track musicali, ecc. on è stato facile oltre al fatto che essendo l’8 marzo il numero di donne e ragazze era davvero elevato, un pubblico molto numeroso. E’ stata molto intensa, una bella botta di adrenalina però mi sono divertito davvero molto per cui quella serata la ricordo con nostalgia.

Ma è vero che sono tutte donne “di una certa età” ?

Assolutamente no! Sfatiamo questo mito perchè è più vero il contrario. La stragrande maggioranza sono ragazze sulla trentina d’anni per via che l’evento maggiore per cui richiedono uno spogliarellista è l’addio al nubilato.”


FOLLOW US