LE SPOGLIARELLISTE CHE STAI CERCANDO IN VENETO

SPOGLIARELLISTE VENETO

Spogliarellista Davide, con delle collaboratrici è pronto a darti un servizio di intrattenimento come spogliarelliste in tutto il Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza. Professionale, divertente, non volgare e all’altezza delle aspettative. Spogliarelliste donne Friuli-Venezia Giulia

RENDI INDIMENTICABILI I TUOI EVENTI CON SPOGLIARELLISTA DAVIDE Spogliarelliste donne Veneto

Ragazza con dietro una stella Spogliarelliste donne Veneto

Molte volte si ha un’idea distorta di questo tipo di intrattenimento…se cercate una escort non è questo il sito che fa per voi!!

Ogni tipo di spettacolo è sempre diverso dall’altro. Questo per far capire che bisogna sempre, in base al ragazzo a cui lo si fa, prendere le giuste misure per sapere quanto potersi spingere affinchè non diventi sgradevole.

Tipologie di eventi:

Addio al celibato

Compleanni

Diciottesimi

Festa di pensionamento

Feste e cene aziendali

Feste di laurea

Festa dell’uomo

Eventi vari

Ho elencato gli eventi più comuni nei quali viene richiesto uno spettacolo. Diciamo la verità…ogni evento è perfetto per fare qualcosa di alternativo e divertente.

In tutto il Veneto: dave

– Belluno

– Padova

– Rovigo

– Treviso

– Venezia

– Verona

– Vicenza

Ci sono varie tipologie di spettacoli in modo da darti la possibilità di scegliere ciò che più ti piace tra:

Strip Tease

Strip Tease integrale

Burlesque

Strip Tease + Body Shot

Strip Tease + Sexy Cuoca

Sexy Cuoco/Barlady

Ragazza si tocca i capelli Spogliarelliste donne Veneto

La modalità di organizzazione di uno spogliarello è molto semplice. Ti farò un riassunto dei punti fondamentali in modo da fornirti una buona idea generale di base.

Due semplici cose da decidere prima del primo contatto:

Decidere la location (locale pubblico con sala privata, una casa, un B&B, una villa, ecc…) In realtà non ci sono posti proibitivi…lo si può fare ovunque!
Data e ora

Una volta chiari questi due punti contattami.

Quando mi contatterai potrai chiedermi qualunque cosa. Non farti problemi. Esempre bene chiarire ogni dubbio e curiosità! Spogliarelliste donne Veneto

In generale, se si fa in una casa, villa, camera d’albergo o B&B, bisogna tenere conto che per fare uno spogliarello serve parecchio spazio. Ovviamente la maggior parte delle volte bisogna ottimizzare la stanza spostando l’arredo.

Costumi? Certo! E’ una scelta importante.

Ogni ragazza avrà i suoi costumi e il suo stile. Se volessi informazioni o richieste specifiche si chiederà, al momento della scelta della ragazza che cosa usa come vestiario. La scelta del costume è molto personale per cui solitamente bisognerà sceglierlo in base a quello che verrà messo a disposizione. Spogliarelliste donne Veneto

Per quanto riguarda l’attrezzatura: musica, luci, ecc. sarà a carico dell’organizzatore procurare e sistemare tutto. Se non si dispone di questo si potrà chiedere alla ragazza se può mettere a disposizione delle casse per realizzare lo spogliarello!

Come puoi vedere per organizzare uno spogliarello richiede solo un minimo di organizzazione e di inventiva.

Una richiesta Last Minute? Non preoccuparti. Contattami lo stesso e cercheremo di organizzarlo.

RACCOMANDAZIONI

Raccomandazioni che dovrebbero essere scontate ma che forse è sempre bene ripetere. Mi riferisco al rispetto reciproco e alla buona educazione. Se la ragazza impone dei limiti non vanno mai superati, per cui durante lo spettacolo si manterranno le regole che deciderà e che vi comunicherà prima. Detto questo, anche dopo lo spettacolo per foto, brindisi o compagnia che sia sempre il massino rispetto. Grazie!

CURIOSITA’

Il termine Strip Tease deriva dalla lingua inglese e si traduce letteralmente con il termine spogliarello. È l’unione di due parole: strip che vuol dire svestire e tease che invece significa provocare, dunque uno strip-tease è un atto di provocazione svestendosi.

Si tratta in realtà di una tecnica ben precisa che ha origini antichissime e che prevede un lento svestirsi con una perdita graduale degli indumenti. Può rientrare in circostanze legate alla sensualità e avere una forma provocatoria ma in realtà può anche essere un semplice spettacolo quando viene svolto dinanzi a più persone come performance di intrattenimento.

L’eleganza e la classe con cui si dovrebbe condurre questa danza legata alla perdita degli indumenti in passato apparteneva soprattutto al mondo femminile. In epoca romana infatti durante il periodo dei ludi florales, lo strip-tease veniva chiamato in latino nudatio minimarum.

Il primo accenno storico concreto che si associa allo strip-tease è presente nei Vangeli con la danza di Salomè, un episodio ripreso nel tempo e in tantissime circostanze. In passato lo spogliarello era comunque prevalentemente legato alla possibilità di intrattene ospiti e commensali, con una danza piacevole e provocatoria al tempo stesso.

Nella dimensione moderna, molto spesso lo spogliarello viene vissuto come una vera e propria esibizione erotica.

Gioca un ruolo importante per gli addii al celibato, quando i futuri sposi si ritrovano a festeggiare prima del matrimonio con amici e amiche.


FOLLOW US